giovedì 7 gennaio 2016

Anno nuovo vita nuova

Buongiorno a tutti, scusate la lunga assenza, ho tantissimi post incompleti che tra una cosa è l'altra non sono riuscita a completare per mancanza di tempo e anche voglia. Come ho scritto anno nuovo vita nuova, finalmente ho trovato lavoro! Ho iniziato il 18 dicembre ed ho lavorato fino al 30, ad oggi sono ancora in ferie, riprenderò a lavorare dalle lunghe ferie lunedì, allora ho pensato bene di iniziare il nuovo anno con un nuovo post e la tranquillità di potervelo scrivere visto che Ale è al lavoro e Martina ha ripreso la routine dell'asilo nido!
Intanto per cominciare a breve avrò una connessione seria, quindi finalmente posso mettermi alla sera con calma e con il Pc per potervi scrivere, cosa che attualmente faccio con iPad ed è una vera rottura!
In questi giorni di ferie ho anche compiuto 30 anni, ebbene sì sono entrata anch'io nei 30, e posso dire che l ho fatto a testa alta, ho festeggiato con amici e parenti e vedere che a 30 ho tante persone attorno che mi vogliono bene mi fa capire tante cose!
Beh che aggiungere, questo 2016 è iniziato più che bene, sia in salute che dal lato lavorativo, spero solo di riuscire Ad essere più presente qui, ero partita bene ma con novembre poi mi sono bloccata, ci sta dai un blocco di un mesetto circa, giusto per riordinare le idee e per capire effettivamente cosa potervi raccontare. 
Fra poco dovrò iscrivere anche la piccola Martina alla scuola Materna e mi sto guardando attorno anche perché si nel mio paese c'è ma volevo guardarmi un po' attorno giusto per capire cosa offrono le altre. Sarà un anno pieno di novità e spero continui così in modo di aggiornarvi di ogni cosa che mi accade e anche nel descrivervi, come avevo già iniziato a fare vari prodotti e cose che ho usato e acquistato da provare. Ho fatto un giro in questi saldi ma mi credete che con Martina ho preso tutto esclusivamente per lei e per me... Be nulla, visto il tempo limite che avevo! Spero di potermici rifare quanto prima, oppure opterò per acquisti on line, che sono sicuramente meno stressanti! Spero vi abbia fatto piacere leggermi in questo nuovo anno, mi riprometto di essere molto pi presente e costante!
Vi lascio un po di foto di dicembre e inizio gennaio!
Un abbraccio e a presto!
Silvia




Nessun commento:

Posta un commento