martedì 20 ottobre 2015

Sognando L'albero di Natale

Oggi è il 20 ottobre, ancora sono alla ricerca del lavoro perfetto che mai arriverà vista l'età e la paura di poter fare il secondo figlio, testuali parole di chi mi fa colloquio. E vabbè io comunque vado avanti, mica ci si arrende per questo, diciamo che ti abbatte sapere che il 99% dei datori di lavoro ragionano in questo modo, ovvero la paura di assumere una persona fertile, evviva, siamo nel 2015. 

Allora io che faccio, vado in giro per vivai a sognare gli alberi di natale e pensare come fare il mio quest'anno, che come ogni anno lo vesto di bianco e vetro, insomma la classe non è acqua, ma sabato mattina, visto che la piccola si è svegliata tardi, abbiamo saltato la piscina, siamo andate solo io e lei in un vivaio della zona che era già addobbato con  tanto di percorso, era ancora in allestimenti, quindi non oso immaginare quando sarà finito come sarà, sicuramente ci tornerò. Una meraviglia, Martina incantata a guardare questi alberi tutti pieni di lucette e di addobbi, quest'anno sarà stupendo il Natale con lei, anche perchè ha più consapevolezza e ha già capito come funziona con Babbo natale, se  faccio la brava mi porta il regalo se no NO, mi fa morire!
Vi lascio un po' di foto, guardate che meraviglia!!!













Baci Silvia

2 commenti:

  1. Wow�������� qui da me l'aria del Natale non si sente nemmeno il giorno stesso 😞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da noi dal 1 novembre tutto si veste di natale, qui era ancora in allestimento ma era già bellissimo!!!!

      Elimina