martedì 6 ottobre 2015

Mamma lasciami dormire

Ma non era aprile dolce dormire? Ultimamente la piccola dorme davvero un sacco, non che io non sia felice, anzi perché mi permette di riposare di più al mattino visto che attualmente sono a Casa però uau non sono abituata a tanto lusso, questa mattina c'ho impiegato la bellezza di trenta minuti per svegliarla! Il che mi spiace io la lascerei dormire, ma l'asilo alle 8:50 ha la sua ultima entrata. La lascerei dormire ad oltranza giusto per capire fino a che ora arriva il risveglio, ahimè questo non accade mai nel week end, ma vi sembra giusto? Sarà l'autunno che è arrivato, le giornate corte, il cambio di temperatura ma lei è andata in letargo. Pure all'asilo le maestre mi hanno detto che il pomeriggio si addormenta subito e per svegliarla ha bisogno delle bombe! La mia orsacchiotto è in letargo allora! 
E i vostri bimbi come si comportano? Fatemi sapere che sono curiosa!

Un bacio Silvia

Nessun commento:

Posta un commento