venerdì 18 settembre 2015

Sognando L'abito Bianco

Siccome sono "non moglie" di Ale, a volte pure io sogno l'abito bianco, ma lo sogno non perché abbia un desiderio di sposarmi, ho già tutto quello che voglio, una persona accanto che amo e una bellissima bambina che è stata il frutto del nostro amore. La nostro famiglia è ben consolidata, io e A. stiamo insieme da ormai 11 anni, eh si 11 anni

ci sono stati alti e bassi, quali coppia non li ha? 
ma li abbiamo superati sempre, perché l'amore, la fiducia e i sacrifici vincono su tutto.
Capita anche a me di pensare a come sarebbe un giorno semmai A. mi chiedesse di sposarlo, non sono immune a questa fantasia.

In primis lo farei in un momento in cui Martina si possa ricordare che la sua mamma e il suo papà si sono sposati, renderla partecipe insieme a noi durante le promesse, siamo pur sempre in tre, quando Ale sposerà me lo farà anche con sue figlia. 

In Secondis io non sono una persona che punta sull'apparenza, chi mi segue su Instagram lo sa benissimo, quindi io eviterei di fare grandi cose che ne so una marea di fiori in chiesa, un ristorante con duemila portate costringendo gli invitati a stare seduti e soprattutto ad addormentarsi. Eh no io non sono così, a me piace la festa, l'allegria, punterei molto per farlo in un casale o una cantina (essendo Trevigina di Cantine che affittano dei saloni ce ne sono davvero un sacco), un bel buffet, un dj e tanto divertimento.

L'abito bianco... mah chissà capita spesso che navigo in internet e guardo, mi faccio un'idea, sarebbe semplice, senza tanti fronzoli, punterei sull'eleganza, la semplicità e che mi permetta di muovermi e poi lui, lui chissà quanto bello sarà lui quel giorno, non che non lo sia, anzi mi sono scelta davvero un bel compagno (ehehehe bongustaia) e la nostra cucciolina? Già me la immagino con un vestitino tutto bello e lei scalmanata come un maschiaccio.

Rimane sempre nella mia immaginazione il fatto che magari un giorno mi sposerò anch'io, anche se sarà fra 5-10-20 anni comunque sia sarà un giorno indimenticabile.

E voi lo sognate l'abito bianco? Oppure se siete già sposate rifareste il matrimonio nello stesso identico modo o cambiereste qualcosa?
Fatemi sapere che sono curiosa!!!

Baci Silvia

Nessun commento:

Posta un commento