sabato 19 settembre 2015

PERFECT GEL DUO

Da quando ho scoperto la linea di Kiko, PERFECT GEL DUO non riesco a farne a meno, ma non della linea, dello smalto effetto gel che c'è in dotazione, è fantastico, io mi faccio la manicure ogni week end limo l'unghia, ci metto una base, ci metto lo smalto di un colore che voglio anche al di fuori della linea dove lo smalto è già in dotazione e poi c'è lui da stendere il gel, o meglio effetto gel, mi ha salvato la vita, lo stendi e tempo 1 minuto, si avete capito bene UN MINUTO è asciutto, lo smalto mi dura 7, no dico SETTE giorni senza ammaccature. E di cose ne faccio: il bagnetto alla piccola, pulire casa, lavare piatti e/o pentole senza i guanti, preparare da mangiare, vestire la piccola insomma qualsiasi cosa e rimane intatto, come appena steso, no ragazze davvero se andate da Kiko e non avete ancora comprato il PERFECT GEL DUO fatelo, subito ne rimarrete entusiaste. Costa 7,90 € ma sono ammortizzati!
Vi lascio le foto della mia manicure di oggi appena terminata io indosso della linea:

N. 672 Cherry Pink.





Fatemi sapere se ce l'avete come vi trovate e se non ce l'avete correte!!!!

Baci Silvia


Nessun commento:

Posta un commento