lunedì 21 settembre 2015

Heart & Home - Soy Bled Candles

Domenica sono andata a bere un caffè in piazza e sono passata a trovare un'amica che ha una fiorera e in vetrina aveva esposte delle candele, Heart & Home, amore a prima vista, io avevo solo sentito parlare di Yankee Candles ma quando ho visto queste e ho attentamente ascoltato la mia amica ho detto
queste devono essere assolutamente mie 
il sito dice che queste candele sono in cera di soia, create per colmare la casa di fragranze evocative e progettate per essere eleganti ovunque.
Ciascuna delle loro fragranze, dal profumo dei dolci prati in fiore, all'aroma dei dolci fatti in casa, dai forti sentori di legni ai profumi più femminili, riaccendono, con un tocco delicato, la vostra immaginazione e i vostri sensi.
La scelta di utilizzare soia di origine naturale piuttosto che la più tradizionale cera di paraffina che domina il mercato delle candele, è alla base dello sviluppo della gamma Heart & Home.
"Condividiamo le stesse preoccupazioni dei nostri clienti e come tutti diventiamo sempre più consapevoli dell’impatto che i nostri prodotti hanno sull'ambiente, così abbiamo preferito una risorsa rinnovabilesostenibile e più gentile per il nostro pianeta.
Realizzata da una originale formula di soia, questa cera non tossica non solo è biodegradabile, ma genera una candela che brucia ben più a lungo, più lentamente e a una temperatura inferiore rispetto alla paraffina. Inoltre non rilascia quella fuliggine che emana una normale candela, consentendo di avere non solo aria più pulita, ma anche pareti e altre superfici più pulite."
Scegliendo la gamma di candele Heart & Home a base di soia non solo si potrà godere di una nuova e migliore esperienza olfattiva, ma si potrà farlo sapendo che questa meravigliosa soddisfazione ha il suo cuore nella natura.
La fragranza che rilascia una candela accesa deriva dalla cera sciolta e non dalla fiamma. È importante che la cera sciolta raggiunga le pareti del vasetto prima di spegnere la candela. Ciò previene la formazione di un foro al centro della candela, garantisce l’utilizzo massimo della cera e che la fragranza si espanda al meglio.
Più grande è la candela, maggiore sarà la cera sciolta, si raccomanda dunque di scegliere la giusta candela per la giusta dimensione della stanza. 


Ragazze io ve le consiglio, ci sono di moltissime profumazioni delicate e più forti. 
Baci Silvia

Nessun commento:

Posta un commento