martedì 22 settembre 2015

Dal Primo Ottobre La Svolta

Chi mi segue su Instagram già lo sa, il tirocinio sta per terminare, la promessa di assunzione che mi avevano fatto 6 mesi fa è andata in fumo, bé insomma come potevo aspettarmi l'assunzione? In finale con il tirocinio loro non hanno speso soldi perché saranno rimborsati dalla regione, ma mi dico io una persona può andare avanti così? 

Per Fortuna non mi aspettavo nulla quindi sono anche "serena", dovrò re-iniziare la mia ricerca di lavoro portando Curriculum Vitae a destra e a sinistra ed imbattermi nelle famose agenzie interinali piene di persone incompetenti, avrò anche più tempo per me quindi posso concentrarmi su attività ad esempio andare a camminare, prendermi i miei spazi, cosa che in questi 6 mesi senza ferie, permessi e altro non ho mai potuto fare se non nel week end, godermi la casa e fare quelle pulizie di primavera (anche se siamo in autunno) che prima non ho potuto fare e potrò nuovamente re-inventarmi con qualcosa, intanto ho delle cosine in mente da fare, speriamo bene, incrocini tanti per me. Vi aggiornerò quando avrò iniziato. Anche perché inutile dirvi le cose se poi mai mi metto in moto. Però centra la mia macchina da cucirei... non aggiungo altro!!!!
Avrò più tempo da passare con mia mamma, visto che ahimè in questi sei mesi ci siamo viste davvero poco e potrò andare a prendere la piccola all'asilo. Avrà molto più tempo da dediarle e questo mi rasserena tantissimo.
Quando le ho detto
Da Ottobre sarà la mamma a venirti a prendere all'asilo, sei contenta?
non potete immaginare la luce nei suoi occhi! E a me questo basta!

E nulla vi volevo aggiornare su quanto accadrà da ottobre, ovviamente avrò anche più tempo per dedicare al Blog, cosa da non lasciare da parte!!!

Baci Silvia

2 commenti:

  1. Cercare lavoro è una bella fatica.. ne so qualcosa anch'io! ;-))) In bocca al lupissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Luisa, grazie per il tuo commento e CREPI il lupo!!! Purtroppo noi donne siamo anche un po' decriminalizzate o perché abbiamo figli o perché potremmo averne (...) insomma non abbiamo mai pace. Faccio un grandissimo in bocca al lupo anche a te per la tua ricerca di lavoro!
      Un abbraccio
      Silvia

      Elimina