giovedì 17 settembre 2015

Adesso aiutatemi Voi

Leggo tantissimi Blog, ma davvero tanti ed è sempre difficoltoso riuscire a trovare delle argomentazioni per poter fare un bel post, e soprattutto che attiri voi lettori, nel mio caso non so quanti siete ma davvero pochi di fissi ne ho solo uno per dirla tutta, infatti questo mi demoralizza parecchio perché non capisco in cosa è sbagliato questo blog e credetemi lavorando 8 ore al giorno, facendo la mamma e occupandomi della casa non sempre riesco a scrivere e quando lo faccio mi succede in quella pausa pranzo o alla sera quando c'è un po' di pace, quindi i miei post sono davvero scritti con il cuore e non per crearmi un lavoro da blogger, però mi vengono dei dubbi per voi lettori e non, soprattutto i non:

- forse scrivo di merda;
- forse non uso argomenti interessanti;
- o semplicemente vi fa cagare quello che scrivo (conseguenza dell'uso degli argomenti poco interessanti);

Poi vedo certi blog, e che blog, sono fatti benissimo, macché benissimo, di più!!!!
Io purtroppo non ho nessuno che mi aiuti graficamente e sono sicura che incida molto il layout in aggiunta questi Blog famosi con una miriade di lettori sono pieni di argomenti interessanti che a volte mi viene da dire:
ma come ha fatto a trovare questo argomento? Perché non ciò pensato pure io?
E poi vabbè un po' di sana invidia c'è per questi blog che hanno una marea di lettori, inutile che dica di no, appena entri vedi duemila fiorellini, un lessico perfetto e senza errori 
(giustamente che scrivi se poi fai errori di calligrafica o di tempi verbali?)

Poi pensi, forse devo fare propaganda, ma non è da me, davvero. Non mi piace farmi pubblicità, ma dovrò farmelo piacere, quindi credo che la farò pure io, ecchecavolo... certo non vi tempesterò instagram, twitter o quello che è più social del momento con scritto ad ogni foto  o commento:
"ehi dai non siete ancora andati a leggere il mio nuovo posto? che aspettate link in bio!" 
perché è così che fanno molte di voi, a me personalmente tutta questa insistenza snerva, e quindi evito di farlo a mia volta giustamente. 

Ora vi chiedo solo un aiuto, ma dovete farlo davvero per favore, vi pago se volete (bè non esageriamo) datemi dei suggerimenti, cosa volete leggere, cosa vi interessa.. insomma aiutatemi!
E attendo vostri commenti in merito eh! Oppure se mi volete dare una mano voi, scrivendo a vostra volta dei post potreste collaborare con me, in finale l'unione fa la forza non credete?
Fatemi sapere sono pronta ad affrontare nuove avventure!!!

Baci Silvia

Nessun commento:

Posta un commento