venerdì 5 giugno 2015

ONE A WEEK - FASHION PILLS #2

Eccomi qui con la rubrichina settimanale, il mio ONE A WEEK - FASHION PILLS, per chi se lo fosse perso vi lascio il link.




Oggi come vedete nella foto indosso due braccialetti:

 il primo da sinistra è un PANDORA che io adoro, mi è stato regalato da Ale per i 9 anni e da allora non l'ho mai tolto, neanche per farmi la doccia, tutti i charms sono mini regali di Ale a-parte due, un vestitino regalatomi da mamma per i 29 anni e una coccinella regalata da mia sorella per i 28 anni.


Poi c'è un'altro braccialetto che mi ha regalato mamma giusto questo week end, così senza una ricorrenza. Lo ha preso in un mercatino di beneficenza fatto dalla Chiesa della mia vecchia parrocchia, quindi è un non marca ma molto carino e grazioso!





E voi? Qual'è il vostro Fashion Pills di questa settimana? 

Dai che sono curiosa!

Baci Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento