martedì 16 giugno 2015

Mai Più Senza - #2

Eccomi con i mai più senza del mese di Giugno, Ho un po' di tempo per potervi scrivere e allora ne approfitto, anche perchè ahimè come già sapete dal lato lavorativo sono in un periodo abbastanza full, bando alle ciance ed inizio a dirvi i mai più senza del mese

Iniziamo subito con un'acqua profumata della linea Roger & Gallet, come viene descritta nella confezione

"per iniziare, chiudete gli occhi e immaginate un colore che ricordi il sole dell'estate, il cielo blu oltremare, la spiaggia rossa di laterite e tutto attorno il mare.
Un bouquet di profumi: piccanti, speziati, misteriosi. GINGEMBRE ROUGE, si accompagna dove l'oceano Indiano sale lungo la costa africana, nella famosa "isola delle spezie" 
Bè credetemi è proprio lui, buonissimo, ero in farmacia per prendere delle cosine e mi sono soffermata su questo buonissimo profumo!
Dovete assolutamente provarlo o almeno sentirlo per togliervi ogni dubbio. Per me Mai più senza! 




Della Linea Vichy invece, chi mi legge lo sa benissimo che io mi trovo da Dio con questa marca per le creme viso & Co. Vi lascio i link dove vi parlavo appunto dei prodotti VICHY.
Ho provato questa nuova acqua micellare:
E' un acqua micellare senza alcool e senza fenossietanolo, Testato su pelle sensibile sotto controllo dermatologico e senza coloranti e sapone. Elimina in un solo gesto le impurità, il sebo e soprattutto il trucco e lenisce la pelle! Per me promossa!!!!











Chi non ricorda quel profumo di Borotalco quando dopo il bagnetto da piccini la mamma creava questa nuvoletta tutta profumata e ci cospargeva il nostro corpicino di talco? Io si tantissimo e faccio la stessa cosa con la mia Piccola peste dopo la doccia o bagnetto che sia! Mi ricordo anche che me lo metteva sempre la mia nonna! Dolcissimi ricordi!!!
E voi lo usate???










Si sa con l'arrivo dell'estate la ceretta si fa più spesso, anche perchè in inverno bene o male tra collant e/o pantaloni lunghi qualcosa copre e se la ceretta viene rimandata di una settimana non succede nulla! Io che la ceretta la faccio ogni mese e che problemi di peli grazie al cielo non ne ho, o almeno non mi definisco mediterranea riesco a farmi la ceretta da me a casa, e credetemi Easy Wax di Veet è davvero fantastico, semplice da usare e da applicare. Quindi per me è un mai più senza, anche perchè è molto comodo! Se non lo avete ancora comprato correte al supermercato!!!
(ho fatto la rima :-P)







Come per la linea Vichy, pure EuPhidra è un mio alleato per Martina, avevo fatto anche un post, forse uno dei primi dove vi elencavo tutti i prodotti AmidoMio che uso per la Peste. Eccolo qui il Dermo Doccia, lo uso con Martina, o meglio lo usa il suo papà con lei quando vanno in piscina, è comodo ed ha una buonissima profumazione, ogni volta lo ricompro, ormai penso di averne comprati una decina, e poi se posso essere sincera lo uso pure io sotto la doccia! Provatelo perchè è davvero buono!!!!











In tema di mare, leggo spesso che chiedete quali solari usati per i bambini, non solo su instagram ma anche su vari Forum, ed ecco il solare che io uso per Martina, La Roche Posay protezione 50+, è davvero buono, innanzitutto è inodore, si assorbe subito sulla pelle (così evito l'effetto polpetta con la sabbia) e resiste molto bene all'acqua del mare, io uso la confezione con lo spray che lo trovo molto più comodo, anche perchè come sappiamo quando siamo al mare la crema solare ai nostri piccini la si mette correndo, visto che vedono il mare e la sabbia! Con Martina l'ho giù usata due volte quest'anno ed ha un abbronzatura molto bella e dorata anche se le ho messo la 50+. La vendono in farmacia, credo che adesso stiano proprio facendo degli sconti approfittatene, è una linea che costa però il prezzo è ammortizzato dal fatto che ne rimarrete entusiaste. Provare per credere!
Spero che i miei Mai più Senza di Giugno vi siano Utili, e se avete dubbi e/o domande non esitate!!Silvia





3 commenti:

  1. Ma il borotalco a cosa serve esattamente oltre al buon profumo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il borotalco il lo metto sempre per evitare di sudare... è ottimo e sudi meno soprattutto per i bimbi!!!

      Elimina