lunedì 8 giugno 2015

Il nostro Week-End!

Lo so, lo so, sono stata parecchio assente, ma tra il lavoro (dichiarazioni, IMU-TASI e quello che ne segue) e Martina purtroppo non ho avuto molto tempo per potervi scrivere, come state voi tutti?
Questo week end noi siamo andati al mare, o meglio, sabato abbiamo passato il nostro pomeriggio in giardino a prendere il sole e abbiamo preparato la piscina per Martina che dopo il riposino si è rinfrescata un pochino, poi io e lei nel tardo pomeriggio siamo andate a fare un giretto al centro commerciale lasciando il papà a casa a preparare la grigliata e soprattutto a prepararsi psicologicamente alla partita, che come sappiamo è pure finita male.





Domenica mattina ci siamo svegliati e siamo saliti subito in macchina, direzione Lignano, praticamente alle 9:00 eravamo giù in spiaggia a giocare con paletta e secchiello, Martina bravissima. non lo avrei mai detto, siamo stati anche un sacco in acqua e come sua routine alle 13:00 mamma nanna, l'ho messa nel passeggino e nel giro di 3 minuti si è addormentata! Che soddisfazione!
Ha fatto le sue due orette di sonno per poi far merenda e ricominciare i giochi con paletta e secchiello!
Che bello, voi non potete capire quanto amo questa stagione! Peccato dover stare dal lunedì al venerdì chiusi in ufficio :-( 




Buon inizio di settimana a tutti voi!



Nessun commento:

Posta un commento