giovedì 14 maggio 2015

Rosso che passione!

Ultimamente mi sono fissata moltissimo con il rossetto rosso, fino a qualche annetto fa lo mettevo solo la sera quando uscivo con le amiche, ovviamente con la negazione da parte del mio carissimo compagno perchè secondo lui molto volgare.
A 30 anni lo sto riscoprendo e posso dirvi che mi piace sempre di più, oramai non sono più una ragazzi di 20 anni, ma di 29, il prossimo anno saranno trenta tondi tondi, sono mamma e "non moglie" ovvero sto ancora aspettando l'anello che mi porta all'altare (aspetto e spero).
Da quando ho iniziato a lavorare non c'è giorno in cui io non metta un bellissimo rossetto rosso, mi vedo più femminile, labbra le ho abbastanza carnose ma non è affatto volgare anzi un pugno in testa a chi pensa che sia volgare! 

E' elegantissimo e poi credo che come tutte le cose bisogna saperle portare, ed io mi ci vedo bene a portare un bel colore rosso sulle labbra! 
Invece a voi cosa piace?? 

Fatemi sapere

Baci Silvia





Nessun commento:

Posta un commento