venerdì 29 maggio 2015

ONE A WEEK - FASHION PILLS #1

Con oggi volevo aprire queste mini rubrica settimanale, 
ONE A WEEK - FASHION PILLS
ovvero una volta alla settimane posterò una mia foto, con un accessorio che indosso, mi sembra  un'idea carina e voglio condividerlo con voi! 
Volevo fare qualcosa di originale, mi sembra che lo sia; un orecchino, una scarpa, una giacca, un bracciale mi piace condividere con voi questa cosa! 
Speriamo di riuscirci!


Il mio primo ONE A WEEK FASHION PILLS è dedicato a queste ballerine che indosso oggi, sono di HM pagate 12,99 € ed un vero affare sono comode e si possono indossare con tutto, con jeans per un abbigliamento più sportivo oppure con una bella gonna a palloncino per un abbigliamento più elegante e sbarazzino!


Che dite vi piace questa mia idea? 
Dai fatelo anche voi che sono curiosa!

Silvia


Nessun commento:

Posta un commento