mercoledì 6 maggio 2015

Momento Goloso... Special K Biscuit Moments

Domenica scorsa ero al centro commerciale con Martina, siccome avevo dimenticato di prendere quelle due cosine il giorno prima al supermercato ne ho aprofittato e sono entrate anche all'IperCoop

(vi capita mai??? A me spessissimo soprattutto perchè dovrei farmi una lista della spesa che fare tutto a mente, ma chiudiamo la parentesi) 

Bè ragazze ho visto questi sfiziosi Special K Biscuit Moments, in verità li ho visti alla televisione e mi hanno fatto una voglia che dovevano assolutamente essere miei, ed eccomi lì, davanti allo scaffale pieno di questi Special K Biscuit Moments, c'era l'imbarazzo della scelta ai mirtilli, fragole, cioccolato al latte, cioccolato fondente,

Secondo voi quali ho preso????

da brava cioccolatona quale sono ho allungato la mano e afferrato la scatola del gusto cioccolato. Li ho pagati e nel tragitto a casa mentre cantavo a Martina "i due liocorni" mi gustavo queste delizie al cioccolato!


Sono sottili e dolci con la doppia consistenza del croccante fuori e morbido dentro. Ogni singola porzione, formata da due unità apporta 98 calorie in 25 grammi di prodotto. Cioè sono davvero buoni e sfiziosi per una merenda al pomeriggio o a metà mattina.
Io ve li consiglio. 
Correte a prenderli siete ancora qui a leggere???

Buona merenda 
Silvia

2 commenti:

  1. Ma ha un sacco di ingredienti che fanno male. Non solo le calorie sono importanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dell'idea che tutte le cose fanno male, l'importante è non abusarne!
      E poi è uno spuntino mica un pasto!
      Baci Silvia

      Elimina