lunedì 11 maggio 2015

Kayla Bikini Body Guide

E' da un po' che penso di farla e dopo aver scaricato tutte le schede, che sono in inglese (così imparo anche un po' :-D) da oggi finalmente inizio con il famoso Bikini Body Guide, si lo so sono in ritardo, avrei dovuto iniziare tipo a gennaio ma non ne ho avuto il tempo e soprattutto la voglia, ma oggi si ho voglia e non ho tempo ma ce la farò!!!

(se tutte voi come me vi siete prese in ritardo e volete iniziare oggi con la guida in pdf la trovate qui
 CLICCA SE VUOI DIMAGRIRE)


Se tutto va bene ad agosto potrò sfoggiare il risultato di questi esercizi, intanto oggi iniziamo e vediamo come va a finire.
Io credo nei miracoli, o almeno spero di riuscirci cioè ragazze parliamoci chiaro, qui si tratta di duro lavoro fisico, esercizi che ci aiutano a tonificare gambe, glutei, pancia insomma tutte le zone critiche di noi donne formose o meno, guardando gli esercizi non dovrebbero essere difficilissimi o impossibili da fare, innanzitutto dovete tenere presente che sia che vogliate o no una volta che iniziate dovete tenervi libere il LUNEDÌ', MERCOLEDÌ' e VENERDÌ'  per circa mezzoretta e dovete seguire alla lettera tutti gli esercizi che vengono indicati nelle schede, i giorni di "riposo" chiamiamoli riposo si deve fare esercizio aerobico per circa 40 minuti, una camminata una corsetta, insomma dobbiamo tenerci sempre in moto. 

Dovete fornirvi di pesi, palla medica, panca fit, corda per saltare etc etc.
Ecco qui direte sicuramente
"devo comprarmi tutta questa cosa per gli esercizi?"
Bè i pesi da 1/2kg li trovate ovunque anche da Dechatlon a basso costo pure la palla medica, ma se non volete spendere i soldi potete usufruire delle bottigliette di acqua molto semplicemente, al posto della panca usate una sedia che sia stabile in modo tale che se ci salite sopra non si sfonda :-P. Al posto della palla medica potete semplicemente prendere le bottigliette di prima oppure meglio ancora due da un litro e mezzo così vi sforzate un pochino.

Ecco fatto, comunque ragazze oggi 11 maggio inizio, statemi vicine, tenetemi la mano e speriamo che funzioni, soprattutto di essere costante, così ad agosto dovrei essere un figurino.
Vi risparmio la foto di adesso, ma giuro che se funziona vi faccio una foto PRIMA E DOPO promesso!

Chi volesse iniziare con me questa dura battaglia  può contattarmi qui sul blog oppure direttamente da Instagram. E poi diciamoci la verità se siamo in tante a farlo magari facciamo pure meno fatica no???
Ricordatevi che L'unione fa la forza!!! 

Ciao Silvia




(P.S. se per caso qualcuna di voi lo ha già fatto, vi prego fatevi vive perchè voglio sapere come sta andando e soprattutto se vi siete trovate bene!!!!)

Nessun commento:

Posta un commento