sabato 9 maggio 2015

Io Amo L'Estate!

Finalmente dopo un po' di giorni uggiosi, umidi e grigi il cielo si è aperto ed è uscito il sole e con esso pure il caldo. Ma quanto bella è l'estate? 

Si ok arriva fra un mese l'estate ma iniziamo ad avvicinarci!!!

Inizia la stagione di cerette (io la faccio tutto l'anno eh), tintarelle, smalti colorati su piedi e mani, soprattutto inizia la stagione di STOP fondotinta o BB cream o CC cream. Almeno per me, io vado di cremina e stop anche perchè la pelle con le prima tintarella assume quel colorito bello accesso e luminoso che è un piacere lasciarla al naturale.

Proprio un paio di giorni fa abbiamo deciso di dedicarci una settimana di Agosto tutta per noi al mare, perchè fa bene alla bambina e anche a noi grandi 

(benché la pediatra ogni volta mi dice, "sarebbe bene che Martina facesse due mesi di mare" si ok due mesi, me li paghi tu? stai a casa tu dal lavoro? Bo non capisco! A me pare che una settimana vada più che bene anche perchè abitiamo a 40min di macchina quindi ci posso benissimo andare in giornata)

Comunque non ci facciamo mancare nulla, montagna a giugno, mare ad agosto. Si lo so sarebbe da fare il contrario, ma ahimè quest'anno abbiamo deciso di fare così.
A volte penso a coloro che hanno la casa al mare che fortuna, io l'ho sempre desiderata




"Villetta sulla spiaggia, tutta bianca con i balconi blu, con un bellissimo porticato di colonne bianche e tendine svolazzanti, con un arredamento Provenzale, un piccolo giardino, giusto per vedere un po' di verde che si fonde con la sabbia ed il blu del mare... "














Silvia svegliati ritorna alla vita reale di noi comuni mortali che è già tanto se riusciamo ad avere una casa tutta nostra in città, casa... appartamento che casa!
A volte è bello anche sognare no???

Comunque Adoro il caldo, adoro il sole, adoro il mare... amo da matti l'estate!

2 commenti:

  1. Due mesi al mare? Pensa che a me dicevano sarebbe bene che sua figlia non andasse al nido?

    Sono d'accordo, peccato che io devo andare al lavoro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io come te devo andare a lavoro, anche a mia sorella la pediatra gli disse di ritirare mio nipote dal nido. Come se fossimo tutti a casa dalla mattina alla sera!
      Andrei anche tutta l'estate al mare non lavorando. Purtroppo faccio parte di quella cerchia di persone che per campare ahimè ci deve andare!
      Un bacio
      Silvia

      Elimina