sabato 23 maggio 2015

Giro D'Italia.. Non Me Ne Può Fregare Di Meno!

Quest'anno hanno deciso che la cronometro del famoso giro d'italia la devono fare proprio fuori casa mia
eh si, oggi, proprio oggi
si un bel disagio e spero vivamente che faccia tanta di quella pioggia ma tanta da passarvi la voglia di pedalare e sospendere il tutto!

Certo io abito in un bellissimo posto tra le colline, proprio le colline del famoso prosecco, ma creare un disagio uguale a quello di oggi sinceramente mi fa girare un po' le palle, lavorando dal lunedì al venerdì, come tutte le persone normali, dedicano il sabato alle spese e/o commissione varie, io mi ero prefissata di andare dall'estetista per farmi una bella ceretta
eh no cara mia rimani a casa

Volevo andare con calma a prendere il regalo per il compleanno della mia migliore amica, che ne fa trenta
eh no cara mia, ieri sera di corsa uscita dal lavoro facendo 8 km in 40 minuti causa traffico sono andata a prendere il regalo perchè oggi le strade sono tutte chiuse
Ma loro non si rendono conto dei disagi?

E poi, quando passa il giro d'italia automaticamente asfaltano strade, tagliano l'erba nelle rotonde, sistemano fiori ovunque, ma passasse una volta al mese a questo punto almeno avremmo strade e aiole sempre ben curate,  ovviamente tutto questo avviene 1/2settimane prima che passa il giro di fretta e furia creando disagi sopra disagi.

Ma chi ha avuto questa fantastica idea del GIRO D'ITALIA? 
Ma perchè non potete farlo in autostrada? Vi riservano una corsia e morta là!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento