lunedì 18 maggio 2015

Ed è di nuovo LUNEDI'

Come sarebbe bello poter mangiare di gusto e dimagrire contemporaneamente?
e no cara Silvia, tu devi mangiare poco e spesso, masticando 300 volte ogni boccone e evitare: SALE- CIOCCOLATA- GRASSO. Mangiare solo un frutto al giorno, si perchè pure la frutta in grandi quantità fa male perchè contiene zuccheri.
Oltre ad avere la cellulite che dobbiamo combattere con cremine, bevendo ettolitri di acqua e facendo lunghissime camminate con tanto di esercizi (sono alla seconda settimana di Kayla eh, e posso dirvi che sono fin troppo costante, mi stupisco di me stessa)

HOPHOP SU E GIU' SU E GIU', APRO/CHIUDO, APRO/CHIUDO, 1.2.3.4...15, ALZO IL BRACCIO, ABBASSO IL BRACCIO, ADDOMINALI...
abbiamo anche il difetto che SI posso mangiare tutto quello che voglio MA poi si sa dove si deposita tutto quello che la mia bocca ingerisce.


Poi oggi ragazze/i ho dei capelli che
metti la mano nella corrente che magari la piega ti riesce meglio
ecco insomma avete capito, vorrei tanto svegliarmi anche con i capelli in perfetta piega e con un trucco impeccabile che non mi faccia vedere la stanchezza e le occhiaie o chiamiamole pure borse, Vuitton ci andrebbe a nozze. 

Dovrei svegliarmi bella riposata visto che mi faccio le mie belle 8/9 ore di sonno (a volte spezzate da lamenti notturni della NANA) ma il riposo nella mia faccia proprio non si vede! Ma è normale? A voi capita mai? Quando mi sveglio alla mattina sembra che abbia dormito circa un'ora. Ne ho le prove se vedete su Instagram la foto di stamattina fa pietà. 

Poi stamattina la mia piccola adorata bambina l'ho svegliata alle 7:40 con le bombe a mano ma vi sembra normale? Il Week end è sveglia alle 7:00 invece durante la settimana le bombe, dormirebbe fino alle 10:00 se potesse. Ma fallo il sabato e la domenica no? Così pure mamma e papà si possono rilassare e svegliarsi tardi.

E' proprio in queste giornate che rimpiango un po' i mesi passati a casa in disoccupazione, solo per prendermi un po' di tempo con la mia piccolina che fa la nanna e non la devo costringere a svegliarsi per causa di forza maggiore.


E invece voi com'è il vostro lunedì?

baci Silvia



Nessun commento:

Posta un commento