mercoledì 8 aprile 2015

Sono Ritornataaaa

Buongiorno a tutti! Dopo un po' di assenza sono ritornata, tra Pasqua, pasquetta ho trovato lavoro e sono parecchio impegnata, faccio la contabile in un associazione della zona, lavoro full time e riuscire a conciliare il tutto mamma, casalinga è un gran casino, ma non mollo!!!!
Martina ne ha risentito parecchio, infatti è parecchio nervosa, accusa tantissimo il distacco, era da fine luglio che stavamo insieme tutti i giorni tranne i tre in cui andava al nido e a me piange il cuore quando la lascio in lacrime, ma non posso fare altrimenti.
Come state voi tutti? Come avete passato la Pasqua e Pasquetta? 
Io in famiglia, come sempre, e Pasquetta la mare a Jesolo, non vi dico quanta gente ma la giornata era davvero fantastica, sembrava ferragosto. Martina è stata davvero brava, le ho preparato il pranzo la mattina e messo nel thermos della Janè (un grande acquistone ve lo consiglio) e noi ci siamo goduti la spiaggia tra spritz e patatine, il rientro è stato un pochino impegnativo, tre ore per arrivare a casa che di solito ci si impiega una cinquantina di minuti. Però credetemi il tempo del traffico si è sopportato bene vista la giornata meravigliosa che abbiamo passato.
Vi lascio sotto due fotine della giornata di lunedì. 
Ci sentiamo presto!!! Non vi preoccupate!!!


Nessun commento:

Posta un commento