lunedì 20 aprile 2015

Sea Life Jesolo

Ieri ci siamo svegliati ed il tempo non era dei migliori allora abbiamo deciso di andare al mare, precisamente al SEA LIFE di Jesolo.
Beh che dirvi, già prima di partire abbiamo detto a Martina che saremmo andati a vedere i pesciolini e lei tutta entusiasta per tutti i 45 minuti di macchina diceva "Arrivati dai Pesciolini?" ed io con molta pazienza, "No amore, non ancora!" e così per tutto il viaggio.
Beh arrivati abbiamo fatto i biglietti e siamo entrati, non vi dico il faccino stupito di Martina nel vedere tutti questi pesci che nuotavano nell'acquario. Lei si avvicinava li salutava, insieme al suo inseparabile amico Topolino ed insieme osservavano questi pesciolini che nuotavano beatamente nel loro, si spera, habitat. Vi dico che non è grandissimo eh, però per passare una domenica diversa dalle altre è molto interessante, anche perché a mio avviso vedere i pesci che nuotano è davvero rilassante.





Poi come vedete c'è un tunnel dove si passa da una stanza all'altra e sopra di noi c'erano squali, tartarughe, pesci chitarra e molti altri pesciolini colorati che nuotavano beatamente e stare lì con il visino all'insù mi ha fatto ritornare bambina. Vedere questi pesciolini nuotare tutti colorati mi fa capire quanto è bella la natura, soprattutto quella marina dove ancora non è arrivato l'uomo a rompere le scatole. Si voi direte, ma come va a vedere dei pesci che nuotano dentro a della vasche e mi parla di naturale? Avete ragione! Però vedere Martina così attenta ed entusiasta mi ha fatto capire quante cose della vita le aspettano.

Nessun commento:

Posta un commento