giovedì 16 aprile 2015

Prodotti Vichy, a mio avviso PROMOSSI!

Ciao ragazze oggi vi volevo parlare di alcuni prodotti che uso da un paio di mesi:

Crema giorno Vichy Idèalia
mi ci sono trovata NI ovvero, ha una capacità di assorbimento più che buona e lascia la pelle morbida, la rende anche molto luminosa ma purtroppo per la mia pelle tendente al "grasso" me la rendeva ancora più lucida soprattutto nella zona T, per questo è più NI che SI, a mio avviso s'addice di più a chi ha una palle più secca, comunque il profumo è molto delicato e sa di pulito. La confezione da 50ml costa circa 29,00€ (poi dipende dalle promozioni che trovate ne stanno facendo giusta una adesso).

Sempre della Vichy ho pensato bene di cambiare linea, perchè Idèalia era davvero molto costosa e mi dava quel problemino alla zona T, ho provato la Vichy Normaderm Global Anti-Imperfection Hydrating Care
posso dirvi che questa oltre ad essere una linea molto economica e molto delicata; la NORMADERM è una gamma completa per contrastare imperfezioni, rossori, pori, lucidità, colorito irregolare e segni della pelle, almeno così dicono, allora ho detto costa poco proviamola visto che "sistema" tutti i problemi della mia pelle. La profumazione è sempre delicata, non fa miracoli ovvero non risolve tutti i problemi di imperfezione (quale crema li fa? Se avete creme miracolose non esitate a scrivermelo vi prego!) però è un'ottima crema si assorbe facilmente e a differenza della Vichy Idèalia la zona T rimane opaca come piace a me, ed è un'ottima base per il trucco, quindi questo prodotto rimane Promosso!!!

Per la pulizia ottima è la Vichy Normaderm maschera Detergente Tri-Activ
è ideale per chi come me ha una pelle tendente al grasso perchè opacizza eliminando l'eccesso di sebo e lo si nota dalla prima applicazione e poi è trifasico ovvero fa da detergente, esfoliante e maschera che volere di più? Il prezzo anche di questa è davvero buono, se volete spendere meno la Garnier ha un prodotto similare che io ho provato in passato e mi ci sono trovata benino, ovvero è efficacie ma per la mia pelle delicata è un po' troppo forte e corposo. Si adatterebbe meglio ad una pelle maschile. Invece questa di Vichy è molto delicata e ha la sua classica profumazione da pulito.

Spero di non avervi annoiata in questa lettura di prodotti vichy che ho provato e che a mio avviso sono davvero dei buoni prodotti. Se avete domande chiedete pure oppure visitate il sito www.vichy.it per conoscere tutti i prodotti.

Buona serata care lettrici e/o lettori!!! 

Nessun commento:

Posta un commento