giovedì 30 aprile 2015

Outfit che amo

Oggi vi volevo proporre degli outfit che io personalmente adoro, soprattutto da quando sono mamma non riesco a farne a meno.



La prima proposta è un semplice vestito, liggins e sneakers cosa c'è di più comodo per una mamma vestirsi così in modo semplice e comodo per poter correre dietro alle piccole pesti?






Il secondo che vi propongo è per una bella giornata primaverile in giro, sono dei bellissimi boyfriend jeans che oltre ad essere davvero comodi, coprono quelle rotondità che ahimè mi porto avanti oramai da due anno da dopo-parto, ebbene si non sono ritornata al mio peso forma, sto lottando ancora con 5/6 kg in più che mi ritrovo nei fianchi, uno strazio, ma vabbè. Con i jeans io propongo una t-shirt oppure una bella camicia strech  con un bellissimo cardigan color cipria, delle ballerine (a mio avviso deliziose), una bella borsa a tracolla (che io qui vi ho Messo una Luisa per fare la figa, ma credetemi vanno bene anche quelle dei cinesi :-P) e un bellissimo rossetto rosso Chanel, che poi se è rosso KiKo è la stessa cosa!


Spero vi piacciano, fatemi sapere!

2 commenti:

  1. Eccomi qui!!! Il rossetto rosso fuoco sta bene con tutto e fa diventare si anche le giornate più nere!!! Adoro jeans e camicia, mi piacciono molto quelle stile maschile, a righe ancor meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il rosso per le labbra l'ho scoperto da poco, ovvero lo mettevo ai tempi d'oro, ovvero quando uscivo alla sera con le amiche, ma ora lo uso anche per andare al lavoro ed è davvero bello e gratificante, soprattutto con giornata grigie e nebbiose come quella di oggi!

      Elimina