mercoledì 22 aprile 2015

50 Sfumature Di Me.

Oggi mi voglio far conoscere, o meglio, un po' di settimane fa ho ricevuto una e-mail con 50 domande su di me, per poi spedirla a mia volta ad amiche ed ho pensato che sarebbe carino pubblicare il tutto. Spero di non annoiarvi ^__^

1. Nome?
Silvia

2. Età?
29 anni

3. Pensi di essere bella? 
Ecco che domanda... ci mancava anche questa, dipende vado molto a giornate, alcune mi sento davvero bella altre no.

4. Pensi di essere simpatica? 
Bè si, sono una simpaticona non posso negarlo ed ho sempre la battuta pronta, prima però devo conoscere bene le persone con cui faccio la simpatica. Ma una volta presa la confidenza si faccio parecchio ridere.

5. Pensi di essere intelligente?
Non sono stupida. Rispetto i pensieri delle altre persone, faccio il mio lavoro con passione e se mi trovo in difficoltà chiedo sempre aiuto senza vergognarmi, quindi si.

6. Pensi di saperci fare con l'altro sesso?
Oddio che domanda è... sono impegnata ormai da più di dieci anni e con la stessa persona, non è che quando esco con le amiche faccio la civetta o la gattamorta, certo uomini si avvicinano ma io evito del tutto di dargli corda.

7. Il tuo segno zodiacale?
Capricorno, eh si sono cocciuta e rompipalle!

8. Sole o Pioggia?
Non sono una che risponde "quando si ha il sole dentro va bene anche la pioggia!" io dico SOLE, SOLE e mille volte SOLE!

9. Stagione preferita?
Ma non ho una stagione preferita, le amo tutte e quattro perchè si differenziano una dall'altra. L'inverno per il freddo pungente che adoro, La primavera per i colori dei fiori ed il primo tepore, L'estate per il caldoooooo e l'Autunno per il colore delle foglie!

10. Cioccolato bianco o nero?
Ommiodio proprio a me questa domanda che sono una cioccolatona? Cioccolata sia bianca che nera, ma preferibilmente la cioccolata kinder!!!

11. Piu' facile ridere o piangere?
Qui dipende moltissimo da quello che succede, io sono molto solare preferisco ridere al pianto, ma se il pianto è di gioia non c'è cosa più bella!

12. La frase di un film che ti ha colpito di più?
A me non ha colpito una frase di un film in particolare, ma di una seria tv (che sapete benissimo se mi leggete ;-)) "Se ami qualcuno, diglielo. Anche se hai paura che non sia la cosa giusta. Anche se hai paura che possa portare qualche problema. Anche se hai paura che rovini completamente la sua vita. Dillo. Dillo ad alta voce. E poi riparti da li."

 13. Che stai facendo?
Sto rispondendo a tutto queste domande ^__^

14. Ti curi nel vestire?
Purtroppo per il mio conto in banca SI TANTISSIMO!!!

15. Quante volte ti lavi i denti?
Ma queste domande??? Ogni volta che faccio un pasto principale e prima di svegliarmi.

16. Ti arrabbi facilmente?
Prima di diventare mamma si! Eccome! Ora ho molta più pazienza e lascio correre tantissime cose!

17. Hai qualche vizio?
Se mangiare tanta cioccolata è un vizio. Si.

18. Un comportamento che ti da fastidio nelle persone?
Mi da fastidio quando le persone non sono sincere! Nella vita si sbaglia e si perdona. Ma la falsità è davvero uno schifo!

19. Sei superstiziosa?
Purtroppo si! E non dovrei esserlo.

20. Quale persona non smetteresti mai di vedere?
Qui ce ne sono tante, mia figlia, mia sorella, il mio compagno, mamma e papà, i miei amici...

21. Sei mai stata innamorata?
Eccome e tuttora lo sono!!!! La sensazione delle farfalle allo stomaco, ogni giorno!!!

22. Credi nell'amore?
Credo nell'amore di un genitore, di un nonno, della persona che hai accanto! Si ci credo.

23. Ti manca qualcuno ora?
Si i miei nonni. Ma non mancano solo ora, è sempre!

24. Sei felice?
Si sono felice.

25. Il giorno più bello?
La nascita di mia figlia.

26. Il giorno più brutto?
Il giorno in cui ho perso persone a me care.

27. L'anno migliore?
Ma il 2012 quando ho scoperto di essere incinta, ed il 2013 con la nascita di mia figlia.

28. Fatto diete?
Sono perennemente a dieta! Con scarsi risultati e tante tentazioni!

29. Mai fatto le ore piccole?
Con gli amici o con la nana? Con mia figlia si tantissime con gli amici molte di più!!!

30. Campeggiato?
No, mai! E mai succederà! Ho bisogno della comodità questo poco ma sicuro!

31. Ti sei mai lasciata condizionare?
Purtroppo SI!

32. Hai abbracciato qualcuno?
Si certo. Che domande sono.

33. Hai fatto qualcosa di cui ti sei pentita?
Oddio nella vita io tutto quello che ho fatto l'ho fatto perchè in quel momento nella testolina una vocina mi diceva di farlo. Quindi no. E poi fa sempre parte del bagaglio di ognuno di noi quindi anche gli errori sono positivi perchè ci fanno crescere.

34. Hai sofferto per un'altra persona?
SI

35. Hai viaggiato all'estero?
Siiii e spero di re-iniziare molto presto!

36. L'ultima persona che hai abbracciato?
Mia figlia.

37. Tacchi o ballerine?
Dipende dalle occasioni. Sia tacchi e ballerine.

38. Jeans o leggins?
Bè da quando ho avuto la piccola Leggins tutta la vita. Ma prima ero sempre in jeans.

39. Fiori preferiti?
Amo le orchidee e i tulipani

40. Telefilm preferito?
Grey's Anatomy e Le regole del delitto perfetto

41. Ricorreresti mai alla chirurgia estetica?
Sinceramente si, certo non all'estremo ma se per sistemare dei piccoli diffettucci perchè no?

42. Che cos'è per te la VITA?
E' un viaggio.

43. Di cosa hai paura?
Ho paura della morte.

44. Collezioni qualcosa?
Scarpe, borse, vestiti... :-P 

45. Un libro che hai letto e che ti è piaciuto particolarmente?
Ecco leggere è davvero bellissimo, a volte vorrei più tempo per riuscire a farlo. Uno dei libri che ho letto e che mi è piaciuto particolarmente è "Non ti muovere" di Margaret Mazzantini. 
Se dite ho visto il film vi uccido perchè è pessimo!

46. Epoca in cui ti sarebbe piaciuto vivere?
Nell'antico Egitto.

47. La prima parola che ti viene in mente?
Caffè.

48. Colore preferito?
Adoro il Rosa

49. Quante bugie hai detto?
Nessuna, qui nel rispondere le domande.

50. Vuoi dire qualcosa?
... no nulla...



Spero abbiate letto con curiosità e non che vi siate fermati alla decima domanda! Invito tutte voi a fare questo tag e sono curiosa di leggervi!!!!

Buona serata!!!

Nessun commento:

Posta un commento