venerdì 20 marzo 2015

Festa del papà

Buongiorno a tutti! 
((Scusate l'assenza, ma qui causa influenza bimba non avevo il tempo per fare nulla! Ha fatto 4giorni di febbre alta e tutto dovuto al mal di gola! Una grande rottura, ma ora siamo in super guarigione. Voi come state? Purtroppo con l'influenza ho dovuto evitare di fare lo spannolinamento, una grande rottura visto che aveva iniziato a farla sul vasino tutti i pomeriggi. E vabbè riprenderemo da dall'inizio! Ho anche delle buonissime novità, ma ve ne parlerò più avanti!))
Ieri era la festa del papà ed io e Martina abbiamo preparato una buonissima crostata ai frutti di bosco come piace al papà grazie ai stampini di Tiger (posso dirvi che è riuscitissima, super buona) in più abbiamo preparato delle bandierine con scritto "auguri papà da Martina" ed infine Martina ha fatto un bellissimo disegno per il suo papà! Voi cosa avete preparato per il vostro papà? Posso dirvi la verità? A me tutte queste ricorrenze non piacciono moltissimo, sono per festeggiare i nostri cari ogni giorno e non un giorno all'anno. 
Ultimamente Martina ha la papite acuta, cerca spessissimo il suo papà, non vi dico alla sera quando torna da lavoro non gli si schioda di dosso, per me va anche bene, almeno riesco a fare tante cosine che se ho Martina in mezzo non riesco ma il suo papà è spesso impegnato, ovvero o va correre (è un maratoneta quindi X giorni alla settimana si allena) o deve fare alcune cose per lavoro e allora Maratina si arrabbia da morire. Per fortuna però il dopo cena è il loro momento, tappeto e giochi, e vederli giocare insieme mi fa pensare sempre che non potevo avere accanto un uomo migliore che mi ha dato il dono di diventare mamma di una principesse così birichina!

Nessun commento:

Posta un commento