mercoledì 14 gennaio 2015

Zara Shop on-line

Shop on-line? Ebbene si, ci sono caduta per la felicità della mia carta! Proprio domenica stavo navigando sul shop online di Zara e mi sono buttata sui saldi ed ho fatto dei mega affaroni. Premetto che per me faccio un po fatica a comprare perché le cose preferisco provarle, anche perché certi abiti stanno benissimo alle modelle e poi quando li proviamo noi, almeno per me, stanno davvero male. Però ho provato a fare degli acquisti per Martina, visto che spesso vado io da sola a comprarle le cosine, ormai so più o meno quali sono le sue taglie e come vestono determinate case di abbigliamento, Ad esempio Zara e OVS vestono un po più grandicello, almeno per la Martina cioè lei ha quasi 24 mesi e le prendo sempre 12/18 per essere sicura che le cose me le puó subito indossare oppure se prendo 18/24 sono sicura che le andranno un po grandine e quindi da utilizzare nei mesi successivi, Rispetto ad H&M o Benetton che lei mi veste i suoi 18/24 giustissimi.
Stavo navigando appunto Nel sito di Zara ed ho trovato 5 cosine a prezzo davvero buonissimi! Le ho preso appunto come dicevo sopra la taglia 18/24 così sono sicura che me li sfrutta per la primavera estate. Ho preso due paia di pantaloni, un paio di jeans bianco e uno blu, poi le ho preso una felpa di quelle cortine sulla vita è una maglietta in jearsy, non so se avete presente quel tessuto simil cotone ma più leggerino. Poi le ho preso un paio di scarpette da ginnastica, questa volta però le ho preso il suo numero 21, si ha un piedino piccino piccino, infatti faccio sempre fatica per le scarpe, spesso me la porto con me così le prova perché dipende molto dalla casa madre. Queste sono per il nido quando escono fuori, una sorta di scarpa da battaglia.
La spedizione veloce, tenete presente che il tutto parte dalla Spagna ed in  3 giorni mi è stato recapitato a casa. 
Vi faccio vedere le foto e spero vi piacciano.

1 commento:

  1. Carinissime le cose
    Anche io ultimamente compro spesso on line con Luca piccolo è più comodo

    RispondiElimina