venerdì 9 gennaio 2015

Trucco per il giorno

Buongiorno ragazze/i, ci sto prendendo gusto a scrivere, mi sa che quando inizierò a lavorare sarà molto più difficile e allora ne approfitto. Oggi vi volevo far vedere tutto quello che utilizzo per un trucco veloce da tutti i giorni, vi informo che uso prettamente il make up di KiKo, questo marchio l'ho sempre utilizzato, saranno da circa 7 anni che lo utilizzo anche se il niegozio anni fa lo avevo a 80km da dove abito quando ci andavo facevo il carico anche perché sono prodotti molto buoni ed economici.
In primis dopo essermi lavata il viso metto una crema idratante, io uso VICHY Idèalia che ho comprato in farmacia e mi lascia la pelle bella morbida e idratata, successivamente uso Skin Trainer della nuova collezione di KiKo leviga la grana della pelle e uniforma l'incartamento all'istante provare per credere!!!!
Poi mi metto all'opera con gli occhi, si mi trucco prima gli occhi del fondotinta, prettamente uso sempre obretti neutri, in saldo ho trovato questa palette, sempre di KiKo e posso dirvi che ha dei colori davvero fantastici e sta bene a tutte, infatti si chiama Essenzial Brown
Successivamente passo al fondotinta che stendo con il pennello, utilizzo questa linea di KiKo che è a dir poco fantastica, si asciuga subito e non unge e lascia la pelle al naturale, ho provato altri fondotinta di KiKo e anche di altri marchi più economici ma questo li batte tutti, vedo che tante usano quello di Chanel, se volete regalarmelo lo provo, scherzi apparte costa davvero troppo per il mio portafoglio. Finito con il fondotinta passo con il blush, questa linea l avevo presa verso settembre, ma ora la trovate in saldo! 
Poi passo la matita sulle sopracciglia e metto il mascara, queste cosine le ho preso con i saldi proprio un settimana fa, da KiKo con i saldi si fanno davvero dei bellissimi affari! Andate se ancora non lo avete fatto!
in fine metto un semplice balsamo per labbra che le ammorbidisce, di questa linea ce ne sono un sacco e tutti super profumosi.
Credo d'essere stata fin troppo pesante ad avervi scritto tutto quello che utilizzo! Scusate per la lunga lettura! 
Buona giornata a tutti!




3 commenti:

  1. Ma lo skin trainer va bene anche per le pelli grasse?perché mai usato...
    Il balsamo labbra è colorato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda lo skintrainer credo proprio di si, anche perché è un po granuloso tipo una sorta di cipria. Il balsamo labbra lo trovi di varie tonalità e si è leggermente colarato. Non come un rossetto ma ha colori molto delicati!

      Elimina
  2. Andata da kiko comprato il balsamo labbra colore albicocca mi piace !
    Comprato matite x occhi automatiche nera e marrone ...lo skin lo compro la prox volta

    RispondiElimina